20-Lug-2015 - COMUNICAZIONI ALL’ALBO

La F.A.I. ricorda a tutte le imprese la scadenza annuale della capacità finanziaria, che, se non rinnovata, mette a rischio la sussistenza delle imprese di autotrasporto.
Viene inoltre ribadito che chiunque metta in atto modifiche aziendali quali cambio di sede legale o operativa, uscita o entrata di nuovi soci nelle snc o sas, uscita o entrata di nuovi amministratori, cambio del gestore dei trasporti per dimissioni o variazione cariche, deve provvedere alle comunicazioni di legge all’Albo degli autotrasportatori inderogabilmente entro 30 giorni.
Gli uffici della F.A.I. sono a disposizione per affiancare le aziende nei loro processi di trasformazione e per predisporre le modifiche necessarie. La F.A.I. ricorda inoltre che sono in essere importanti convenzioni per il rinnovo della capacità finanziaria, sia con primarie compagnie assicurative che con importanti Confidi.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy