2-Nov-2015 - INCONTRO COL MINISTERO DEI TRASPORTI

Il 27 ottobre la F.A.I. e le Associazioni del Trasporto hanno incontrato il Capo di Gabinetto Ministro Bonaretti ed il Sottosegretario delegato On. Del Basso De Caro, per discutere della Legge di Stabilità 2016 in cui dovrebbero essere confermate le misure annuali a sostegno della categoria.
Durante la riunione, convocata anche per fare il punto sulle problematiche del settore, è stato consegnato un documento riepilogativo dei punti prioritari quali: la lotta al dumping sociale, il contrasto all’irregolarità delle imprese, il calendario dei divieti, il piano neve, la reciprocità con gli stati europei ecc.
Nell’incontro previsto per la prossima settimana verrà presentato dal Ministero un pacchetto di proposte operative ed un quadro più chiaro sulle risorse economiche disponibili per la categoria. I presidenti Piardi e Petrogalli presenti all’incontro hanno constatato le grandi difficoltà del Ministero in questa fase ed il rischio di un taglio al recupero delle accise.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy