11-Mag-2017 - CAOS MOTORIZZAZIONE

Dopo i sequestri da parte delle forze dell’ordine dei libretti di circolazione di 341 automezzi, in seguito alle indagini della procura che coinvolgono otto dipendenti della Motorizzazione Civile, la F.A.I. di Brescia si è subito attivata per tutelare gli interessi dei suoi associati, in quanto parte lesa.

In questi giorni si sono succeduti numerosi incontri tra i vertici della F.A.I., la Procura e il direttore della Motorizzazione Lorenzo Loreto per chiarire la posizione degli autotrasportatori coinvolti e per assicurare una soluzione che consentisse agli automezzi di poter circolare nuovamente il prima possibile.

I libretti di circolazione sequestrati, corpo del reato per la Procura, non verranno rilasciati, ma il magistrato, dopo l’intervento della F.A.I. di Brescia, ha dato il via libera per autorizzare il rilascio del duplicato delle carte di circolazione per consentire agli autotrasportatori di riprendere il lavoro.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy