16-Ott-2017 - ASSEMBLEA IL 22 OTTOBRE

Domenica 22 ottobre a partire dalle 9 nella sala conferenze di Ubi Banca “Corrado Faissola” in piazza Mons. Almici 11 a Brescia si terrà l’Assemblea Generale degli Autotrasportatori organizzata dalla F.A.I. di Brescia.

Molti i temi trattati nel corso della giornata, dall’analisi dei risultati ottenuti dalla F.A.I. nell’ultimo anno di attività, alle nuove risorse economiche da inserire in Finanziaria, fino all’argomento che dà il titolo all’assemblea di quest’anno: “Un trasporto sostenibile per uno sviluppo economico e sociale”.

Tra i relatori, oltre agli interventi del Presidente F.A.I. di Brescia Sergio Piardi e del Presidente F.A.I. Regionale Antonio Petrogalli, anche il Presidente F.A.I. Conftrasporto Paolo Uggè e il nuovo Segretario Generale F.A.I. Andrea Manfron. Tutti gli autotrasportatori sono invitati all’evento che si concluderà con un light lunch.

DOCUMENTI COLLEGATI

» invito con sponsor
Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy