16-Feb-2018 - TRASPORTI ECCEZIONALI

Mercoledì 14 presso gli uffici della Provincia di Brescia i vertici della F.A.I. di Brescia e delle altre Associazioni del Trasporto hanno analizzato insieme all’Amministrazione Provinciale la situazione sulla nuova normativa Regionale per il rilascio delle autorizzazioni ai trasporti eccezionali.

L’Amministrazione ha informato che i lavori inseriti nella Convenzione stipulata con l’Università di Brescia termineranno tra circa tre mesi e che solo dopo le manutenzioni straordinarie potranno essere modificate le ordinanze di limitazione ai pesi.

La F.A.I. di Brescia tra l’altro ha sollecitato la Provincia per accelerare la procedura di inserimento delle proprie cartografie nel sito ufficiale in modo che le imprese possano verificare gli itinerari prima di presentare le richieste di autorizzazione.

Venerdì 23 febbraio si terrà a Milano un incontro Regionale con le imprese del trasporto eccezionale convocate dal Presidente della F.A.I. Regionale Antonio Petrogalli.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy