22-Feb-2021 - TAMPONE ALL'AUTOPARCO BRESCIA EST

Si informa che A4 Holding ha messo a disposizione per tutti gli autotrasportatori in transito sulla propria rete autostradale un apposito ambulatorio medico all’interno dell'Autoparco Brescia Est dove effettuare un test rapido Covid-19, il cui esito negativo è indispensabile per poter varcare il confine verso Austria e Germania.

Il servizio consiste in un tampone rinofaringeo a un costo di 30 euro, con il rilascio dell’esito e della relativa documentazione multilingua (italiano, tedesco e inglese) entro 10 minuti dall’esecuzione.

Questa iniziativa vuole essere un concreto aiuto alla categoria dell’autotrasporto che si trova a dover fronteggiare estenuanti code ai confini e a dover ricercare scomode soluzioni lungo la tratta di percorrenza per assolvere all’obbligo del tampone.

Il servizio prende il via da oggi, lunedì 22 febbraio, e sarà operativo durante la settimana, dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19.30, senza necessità di prenotazione.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy