10-Mag-2011 - SISTRI: LE ASSOCIAZIONI E IL CLICK DAY

Il 1° giugno diventerà operativo il Sistri, ma in questi mesi di sperimentazione le difficoltà per gli operatori sono state numerose e continuano a manifestarsi. Per di verificare lo stato di funzionamento del Sistema, la F.A.I.-Conftrasporto con le altre Organizzazioni imprenditoriali, ha organizzato domani mercoledì 11 maggio il “Click Day Sistri”, per raccogliere informazioni di base e testare l’efficienza del sistema.
Si chiede quindi alle imprese interessate di effettuare, su base volontaria, domani l’accesso autenticato al SISTRI utilizzando il proprio dispositivo USB, verificare il concreto funzionamento delle procedure operative, compilare il report allegato alla presente e trasmetterlo all'indirizzo di posta elettronica infosistri@sistri.it, asstri.conftrasporto@tiscali.it e per conoscenza alla F.A. I. di Brescia agli indirizzi segreteria@faibrescia.it e ecologia@faibrescia.it.
Cordiali saluti
La Segreteria FAI Brescia

DOCUMENTI COLLEGATI

»
Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy