23-Dic-2011 - CAMPAGNA INFORMATIVA SU LIBERO: SECONDA USCITA

Ricordiamo che oggi, venerdi' 23 dicembre, continua su Libero la campagna informativa e di sensibilizzazione di F.A.I.-Conftrasporto.
Il tema trattato in questa occasione e' il ruolo fondamentale rappresentato dall'autotrasporto nel nostro Paese (l'85% delle merci viaggia su gomma) e delle possibili conseguenze di un blocco dei mezzi, conseguenze che si concretizzeranno gia' nel mese di gennaio 2012 con il fermo dei servizi proclamato da Unatras.
A comprova di queste dichiarazioni uno studio realizzato in Svezia che dimostra come potrebbero bastare cinque giorni per trasformare l'Italia in un Paese fantasma in preda al caos!
Si ricorda, inoltre, che domani verra' pubblicata la pagina dedicata agli auguri di Natale con gli auspici per un 2012 migliore grazie a maggiori controlli su mezzi e committenti, al rispetto dei costi indicati dal Ministero, a sistemi tecnologici per combattere la malavita realmente funzionanti, all'intermodalita' per avere meno traffico e meno inquinamento, a manovre finanziarie che aiutino a tutti gli effetti il mondo del trasporto e l'economia italiana nella sua globalita'!!!
La F.A.I. resta a disposizione per informazioni al numero 030 35568 e coglie l'occasione per augurare agli associati e alle loro famiglie un sereno Natale.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy