28-Lug-2014 - NUOVO INCONTRO COL GOVERNO

Il 24.07 si è finalmente riattivato il Tavolo dell’autotrasporto fermo dal maggio scorso: il Sottosegretario De Caro ha annunciato entro la fine del mese l’emissione di provvedimenti sull’inversione dell’onere della prova per cabotaggio stradale abusivo e sul credito d’imposta.
Era presente anche l’On. Girlanda, che ha chiesto ai rappresentanti delle Associazioni di esprimere le loro opinioni in materia di costi minimi in vista della prossima sentenza della Corte di Giustizia Europea.Ha manifestato, inoltre l’intenzione del Ministro di convocare a brevissimo una riunione tra la committenza e le Associazioni per trovare una soluzione condivisa che possa soddisfare gli interessi di entrambe le parti.
“La telenovela continua - ha commentato Petrogalli, presente all’incontro -se non fossimo sull’orlo del baratro ci sarebbe da ridere nel vedere quanto poco hanno a cuore la vita delle nostre aziende”

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy