Areajob e FAI Brescia e Lombardia Orientale insieme per sostenere le imprese nella ricerca di personale

FAI Brescia e Lombardia Orientale e Areajob hanno siglato una nuova convenzione pensata per offrire alle aziende associate un supporto concreto nella gestione e nella ricerca del personale. L’obiettivo è semplice ma strategico: semplificare il processo di selezione e mettere le imprese nelle condizioni di trovare più facilmente le figure professionali di cui hanno bisogno, in un mercato del lavoro sempre più competitivo.

Areajob, agenzia per il lavoro attiva su tutto il territorio nazionale, da anni accompagna le aziende nella ricerca e selezione di personale qualificato, fornendo un servizio su misura, rapido ed efficace. Grazie a un’esperienza consolidata nei diversi settori produttivi, Areajob si distingue per l’approccio consulenziale e per la capacità di individuare candidati realmente in linea con le esigenze operative e organizzative delle imprese.

Con la nuova convenzione, gli associati di FAI Brescia e Lombardia Orientale potranno usufruire di uno sconto del 10% sui servizi di ricerca e selezione del personale offerti da Areajob.

Per rendere il servizio ancora più accessibile e diretto, Areajob sarà presente nelle mattine del 15 e 22 novembre e 6 e 13 dicembre presso la sede della FAI di Brescia e Lombardia Orientale, in Via Volta 84/d, con uno sportello dedicato alle imprese. Sarà un punto d’incontro dove gli imprenditori potranno confrontarsi con i consulenti di Areajob, ricevere informazioni sui servizi disponibili, attivare ricerche di personale o semplicemente discutere delle proprie esigenze occupazionali.

La collaborazione tra la FAI e Areajob nasce dalla volontà comune di offrire strumenti concreti di supporto alle aziende del territorio, contribuendo alla loro crescita e competitività. Una sinergia che unisce conoscenza del territorio, competenza nel mondo del lavoro e attenzione alle esigenze delle imprese.

Grazie a questa iniziativa, trovare le persone giuste diventa più semplice!!!

Condividi su
LinkedIn
Facebook
X
WhatsApp
Threads
Email

Altre news F.A.I Brescia

INVESTIMENTI VEICOLI

Si informa che il Ministro dei Trasporti Salvini (con Decreto 02/01/26, n. 1) ha modificato il provvedimento pluriennale che stanziava 50 milioni di euro in sei anni…

AUMENTI DEI MINIMI DI RETRIBUZIONE

Con le competenze di gennaio 2026, scatta l’erogazione della seconda tranche di aumenti dei minimi di retribuzione prevista in occasione dell’ultimo rinnovo del CCNL Logistica, Trasporto merci…

Compila il form

Hai bisogno di informazioni, assistenza o desideri iscriverti ai nostri corsi? Compila il form e il team della F.A.I ti ricontatterà al più presto.

Compila il form

Hai bisogno di informazioni, assistenza o desideri iscriverti ai nostri corsi? Compila il form e il team della F.A.I ti ricontatterà al più presto.