06-Nov-2015 - PESCI ATTREZZATURE OPEN DAY SABATO 14 NOVEMBRE

Pesci Attrezzature è lieta di invitarVi ad un evento promozionale ed esclusivo interamente dedicato al mondo dei veicoli industriali.
Staff Tecnico e Commerciale dell’azienda sarà a Vostra disposizione il giorno Sabato 14 Novembre dalle ore 14:00 alle ore 20:00 presso la sede in Via L. Bleriot, 2 a Montichiari (BS).
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
1) Presentazione con prove pratiche dei prodotti Wallmek(*). Particolare attenzione al nuovo e rivoluzionario sistema per la sostituzione dei perni fusi con cilindro da 45 ton che diventano 120 t con percussione, kit per perni fusi Cilindrici BPW e SAF, Mercedes Actros e Atego , Man TGA,TGX, Volvo FH,FL.
2) Presentazione con prove pratiche di prodotti Wallmek: sostituzione di silent blocks e boccole, testine di Sterzo, mozzi e distacco disco freno dal mozzo, estrattori.
3) Prove di raddrizzatura assali fissi di rimorchi e semi rimorchi, combinazione di spinta idraulica e calore.
4) Presentazione del sistema di allineamento ruote e assali più evoluto sul mercato: Josam Cam-Aligner!
5) Corso dimostrativo con Josam I-Track per scoprire i vantaggi di una diagnosi super veloce.

(*) WALLMEK è una società svedese che si occupa di progettazione e produzione di attrezzature speciali per le riparazioni di veicoli industriali come attrezzature idrauliche, estrattori per testine, cuscinetti e mozzi, perni fusi , silent-block e boccole.

LA VISITA E’ GRATUITA ED APERTA A TUTTI.

PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE E’ NECESSARIO INVIARE UNA EMAIL A marketing@pesciattrezzature.it SPECIFICANDO SOLO LA PROPRIA PRESENZA.
Vi Aspettiamo !

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy