30-Giu-2017 - AUMENTO FONDI PER I GIOVANI

Il Comitato Centrale dell'Albo degli Autotrasportatori ha aumentato lo stanziamento da uno a quattro milioni di euro del programma “Giovani Conducenti”, l’iniziativa promossa insieme alla F.A.I. e alle associazioni del trasporto per aiutare i giovani a conseguire le patenti superiori (C, E, CQC) e ad entrare in contatto con le aziende. La risposta ha superato le aspettative: ben 2.500 si sono candidati.

La F.A.I. di Brescia ha in cantiere anche altri progetti oltre a “Giovani Conducenti”: da settembre l’organizzazione dei corsi vedrà la raccolta delle necessità delle aziende, per una formazione mirata con numerosi corsi post-diploma altamente specializzati.

Altro progetto è il percorso da condurre con l’Assessorato ai Servizi Sociali per ricollocare personale disoccupato o in carico ai servizi sociali, preparando le figure professionali necessarie alle imprese di trasporto e logistica a 360°!

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy