19-Gen-2018 - INCONTRO CON FONTANA

Mercoledì 17 gennaio una delegazione della F.A.I. di Brescia ha incontrato nella sede di via della Volta il candidato regionale Attilio Fontana e una folta rappresentanza del centrodestra bresciano per una conoscenza diretta circa il programma che verrà presentato in sede elettorale.

Gli è stato presentato un documento contenente alcune delle tematiche più urgenti e specifiche della categoria, perché oltre alle tematiche comuni a tutte le aziende artigiane e industriali si deve fare i conti con i divieti regionali di circolazione che penalizzano le imprese da ottobre a marzo, con la mancanza di infrastrutture idonee, con i trasporti eccezionali ancora impossibilitati ad avere le autorizzazioni in tempi brevi e con un’eccessiva burocratizzazione che si traduce in una mancata erogazione di servizi, come nel caso della Motorizzazione Civile di Brescia.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy