26-Ott-2018 - AUMENTO DEDUZIONI FORFETTARIE

Si informano le imprese che nel “Decreto Fiscale” pubblicato sulla G.U. del 23 ottobre è stato inserito uno specifico articolo sull’autotrasporto che, per l’anno 2018, incrementa di 26,4 milioni di euro la dotazione finanziaria delle deduzioni forfettarie delle spese non documentate delle imprese minori, ma il Ministro Toninelli non ha fornito la nuova cifra.

“La decisione di rimpinguare i fondi per le spese non documentate va nella linea giusta dettata dalla F.A.I.”>/I>, questo il commento del Presidente Nazionale Paolo Uggè.

Nell’agenda dei lavori del MIT anche le accise sul gasolio, gli incentivi alla rottamazione e al rinnovamento del parco veicolare, il rifinanziamento delle misure per il trasporto intermodale e la conferma delle riduzioni compensate sui pedaggi autostradali.

Il Ministro ha risposto alle sollecitazioni dell’Assemblea della F.A.I. di Brescia sui quotidiani locali, rassicurando la categoria.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy