1-Feb-2020 - GREEN NEW DEAL IN LOMBARDIA

Lunedì 27 a Palazzo Pirelli il Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia Dott. Fermi ha incontrato i rappresentanti dell’autotrasporto lombardo per un confronto sulle problematiche relative ai provvedimenti previsti dal “Green Deal” europeo e sulle possibili ricadute che interesseranno la Lombardia in termini di mobilità, infrastrutture e attività commerciali.

Al tavolo di lavoro sono intervenuti, oltre al Presidente F.A.I. Nazionale Uggè e il Segretario Generale Manfron, la F.A.I. Lombardia guidata dal Presidente Petrogalli con i colleghi delle Province Lombarde.

La F.A.I. di Brescia era presente con il Presidente Piardi e la Segretaria Mussetola. Sono state sottoposte al Dott. Fermi e al Dott. Alparone, Presidente della I Commissione Permanente Programmazione e Bilancio, le tematiche di carattere territoriale tra le quali le infrastrutture, il rinnovo del parco circolante, i divieti di circolazione, nonché i trasporti eccezionali e il Brennero.

Importante la collaborazione instaurata per portare a soluzione le questioni di importanza vitale per la categoria del Trasporto.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy