24-Gen-2021 - LA F.A.I. INCONTRA L’ON. LANCINI

Venerdì 22.01 la Dirigenza della F.A.I., i sigg.ri Piardi, Petrogalli e Mussetola, hanno incontrato l’On. Lancini per fare il punto della situazione del trasporto, sia a livello italiano che europeo. Il tema principale è stata l’impossibilità di transitare dal Brennero a causa dei numerosi divieti in contrasto con la UE e il Presidente Piardi che effettua trasporti internazionali ha evidenziato tutti i danni che ne conseguono sia ai trasportatori che all’economia italiana.

Altro tema quello del trasporto e della distribuzione del vaccino anti-Covid, per il quale le ditte italiane non sono neanche state prese in considerazione.
fake watches
L’On. Lancini non si è stupito di quanto esposto, perché purtroppo sia a causa del contagio che dei contrasti politici la situazione è veramente grave, comunque farà tutto il possibile per far conoscere nei luoghi opportuni la grave situazione di concorrenza sleale dell’Austria, al fine di raggiungere una soluzione.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy