27-Apr-2021 - CONVENZIONE CON LA PULISTAR SOCIALE

Si informano gli associati che la F.A.I. di Brescia ha stipulato una convenzione con la Cooperativa Pulistar Sociale che si occupa di sanificazioni di uffici e cabine dei veicoli.

La convenzione è stata realizzata perché gli associati devono sanificare periodicamente i loro veicoli. Eccezionale è sicuramente la possibilità di effettuare i trattamenti di sanificazione semi-permanenti che decompongono virus e batteri in sostanze gassose che vengono poi disperse nell’ambiente. L’erogazione del prodotto va inoltre a rilasciare un nano-film che resta sulla superficie svolgendo un’azione fotochimica che continua a distruggere, senza essere nocivo o tossico, ogni elemento biologico che andrà a posarsi dopo l’esecuzione del trattamento.
replica watches
La Pulistar vi invita quindi a testare la sua specifica sanificazione per rendere sicura la vita lavorativa dei vostri dipendenti!

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy