5-Mag-2021 - ATTIVO IL SITO "IOPAGOIFORNITORI"

È online, all’indirizzo www.iopagoifornitori.it, il sito della campagna #iopagoifornitori, promossa da Confindustria Brescia e ideata da Alfredo Rabaiotti, titolare di Becom S.r.l, alla quale aderisce anche la F.A.I. di Brescia.

Il portale, diviso in alcune specifiche sezioni, servirà a dare ulteriore visibilità al progetto a semplificarne le modalità di adesione. L’obiettivo di #iopagoifornitori è quello di stimolare le imprese del sistema economico, in primis quello bresciano, a trovare con la controparte, in modo efficace e collaborativo, soluzioni comuni per far fronte alle eventuali difficoltà di liquidità, privilegiando un approccio etico e corretto, in grado di sostenere la filiera economica, produttiva e sociale del territorio.

“Come F.A.I. di Brescia abbiamo scelto di aderire alla campagna “iopagoifornitori” per instaurare un rapporto virtuoso con la committenza, per noi rappresentata dalla PA, dagli artigiani, dai commercianti, dagli industriali e dagli stessi autotrasportatori, e per stimolare le imprese a fare sistema, altrimenti senza liquidità si rischia il blocco delle attività!”, ha spiegato il Presidente F.A.I. Brescia Piardi, “L’autotrasporto, sia in primavera che ora, non si è mai fermato e garantisce la distribuzione dei beni di prima necessità e delle aziende manifatturiere, ma non significa che il comparto sia in salute, anzi! Le aziende hanno anticipato le spese, mentre numerosi committenti hanno ritardato i pagamenti senza spiegazioni o inviando delle semplici email”.

N.B. le imprese che non hanno ancora aderito possono farlo usando il modulo già inviato dalla Segreteria attraverso newsletter. Dopodiché potranno usare il marchio #iopagoifornitori su tutte le loro attività di comunicazione (carta intestata, email, sito aziendale, ecc…)

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy