31-Mar-2011 - QUESTIONARIO SICUREZZA

Spettabile azienda,
Negli ultimi anni si sono succeduti vari decreti legislativi in materia di sicurezza e salute sul lavoro che hanno profondamente cambiato la normativa vigente, introducendo e aumentando notevolmente le sanzioni ( sia per gli aspetti “formali/burocratici” sia per gli aspetti “operativi”).

Per aiutarVi ad individuare i Vostri punti di forza e/o debolezza Vi proponiamo un semplice questionario che vuole essere un promemoria e che Vi aiuti ad individuare i principali adempimenti previsti dalla Legge; NON E’ ESAUSTIVO e non deve essere interpretato come autocertificazione.

Vi chiediamo pertanto di compilare e rinviarci il questionario in allegato ( tassativamente via e-mail a: sicurezza@faibrescia.it) per poi essere ricontattati dal nostro Ufficio Sicurezza che Vi consiglierà sulle attività da porre in atto per adeguarsi al D. Lgs. 81/08.

Rimaniamo a disposizione per fornirVi ogni chiarimento, per coloro che volessero approfondire l’analisi possiamo programmare incontri dedicati.


Cordiali saluti
Andrea Zanardelli
Ufficio Sicurezza - F.A.I. Brescia
030/3556851

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy