31-Ott-2011 - ISTITUZIONE DELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

La F.A.I. informa che entro il 29 novembre le imprese costituite in forma societaria ed iscritte al registro imprese al 29.11.2008, devono dotarsi di PEC, una casella di posta elettronica certificata che garantisce la certezza della spedizione e della consegna delle mail.
Attraverso la PEC: chiunque, compresa la Pubblica Amministrazione, potrà trasmettere le comunicazioni destinate all’impresa che avranno lo stesso valore legale delle raccomandate a/r. La violazione è sanzionata con una multa da 206 a 2065 Euro (art. 2630 c.c.).
La F.A.I. ha stipulato una convenzione per il rilascio della PEC e per la successiva comunicazione al Registro imprese della Camera di Commercio per l’aggiornamento dei dati.
Per info. 030.3556862 Teresa e Elisa.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy