27-Dic-2011 - CAMPAGNA INFORMATIVA SU LIBERO: ULTIMA USCITA

Si conclude oggi, martedi' 27 dicembre, su Libero la campagna informativa e di sensibilizzazione di F.A.I.-Conftrasporto.
Il tema centrale della pagina odierna e' la sicurezza, requisito imprescindibile che non puo' essere garantito nel momento in cui: non si effettuano i dovuti controlli sui troppi TIR che viaggiano sovraccarichi; si ricattano gli autotrasportatori con la minaccia di affidare il trasporto a imprese straniere, che lavorano sottocosto non rispettando le leggi; si vuole far abbassare il costo al chilometro per il trasporto merci impedendo cosi' che possa essere effettuata un'adeguata manutenzione ai veicoli.
A questo proposito viene rivolto un appello forte al Governo, ovvero di non cedere alle pressioni e ai ricatti di chi vuole abbassare i costi minimi per la sicurezza al fine di guadagnare di piu', perche' risparmiando sulla sicurezza si mette a repentaglio non solo la vita degli autotrasportatori ma anche di tutti coloro che viaggiano sulla strada!

La Segreteria F.A.I. Brescia

DOCUMENTI COLLEGATI

» 27 dicembre 2011
Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy