08-Nov-2014 - IN ASSEMBLEA IL 16 NOVEMBRE

La F.A.I. informa che domenica 16 novembre alle ore 8, presso la sala UBI Banca "Corrado Faissola" in Piazza Mons. Almici n.11, � convocata l�annuale Assemblea degli autotrasportatori.
Saranno festeggiati i 30 anni della Presidenza Petrogalli, insieme alle aziende che da 30 anni sono socie della F.A.I. di Brescia.
Importante sar� anche il momento del rinnovo delle cariche, e si ricorda ai soci che presso la segreteria si ricevono le candidature per il prossimo triennio.
I Dirigenti Territoriali e Nazionali risponderanno durante la Tavola Rotonda sui temi caldi dell�autotrasporto, quali: le riduzioni dell�accise, i costi minimi, i tagli alle risorse, la lotta al cabotaggio abusivo, il fenomeno dell�esterovestizione etc. coordinati dal moderatore Dott. Gianni Bonfadini.
Il Presidente nazionale Ugg� ed il Segretario Russo potranno aggiornare i presenti circa lo stato dell�arte delle trattative con il Ministro Lupi ed il suo staff. Il Presidente Petrogalli ed il Consiglio Direttivo uscente auspicano la partecipazione di tutte le imprese per affrontare insieme il momento del cambiamento, del 30� e le questioni dell�autotrasporto. Si prega di confermare la partecipazione alla Segreteria F.A.I. fake rolex

DOCUMENTI COLLEGATI

» FAI invito assemblea 2014
Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy