1-Dic-2014 - DECRETO SBLOCCA ITALIA

La F.A.I. comunica che il 26.11 il Governo hainserito nel Decreto Sblocca Italia l’articolo contenente le proposte presentate dalle Associazioni negli incontri dei giorni scorsi.
Il testo riguarda: la definizione delle figure del vettore e del committente, la limitazione della sub-vezione ad un solo sub-vettore anche per le imprese estere che effettuano viaggi in regime di cabotaggio, l’abolizione della scheda di trasporto, le modifiche all’art. 83 bis (costi minimi), la responsabilità solidale del committente circa il pagamento degli oneri contributivi, retributivi ed assicurativi dimostrabile tramite autocertificazione, la possibilità in caso di controversie di effettuare la mediazione presso le Associazioni di categoria e la limitazione all’utilizzo della polizza di responsabilità professionale per la dimostrazione della capacità finanziaria.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy