REPLICHE SEMINARI RENTRI: 25/01/26 – 28/01/26

Considerata l’elevata richiesta di partecipazione, la FAI ha deciso di replicare il seminario gratuito dal titolo “Formulario Digitale (obbligatorio a partire dal 13/02/2026)”.

La seconda edizione si terrà domenica 25/01/26, dalle 09.00 alle 12.00 e la terza edizione mercoledì 28/01/26, in presenza presso la Scuola del Trasporto (Via Malta, 12) e tratteranno gli stessi argomenti della versione precedente: 

– Breve introduzione al RENTRI;
– Formulario Digitale: cos’è, chi e come deve compilarlo;
– Errori comuni da evitare nella compilazione del FIR Digitale;
– Presentazione del “APP RENTRI FIR Digitale”;
_ Quesiti e dibattiti finali. 

Per info ed iscrizioni contattare il nostro ufficio corsi al 030 3556865 oppure via mail corsi@faibrescia.it

Condividi su
LinkedIn
Facebook
X
WhatsApp
Threads
Email

Altre news F.A.I Brescia

Il Punto di Paolo Uggè

In questa nuova puntata della rubrica settimanale “Il Punto”, il Presidente della FAI Nazionale Paolo Uggè annuncia il rilancio delle attività della FAI dopo una pausa dovuta…

BANDO RINNOVA VEICOLI 2026-2027

Si informa che Regione Lombardia ha attivato il Bando Rinnova Veicoli 2026-2027 per la sostituzione di mezzi inquinanti con veicoli a basso impatto ambientale, destinati al trasporto…

Compila il form

Hai bisogno di informazioni, assistenza o desideri iscriverti ai nostri corsi? Compila il form e il team della F.A.I ti ricontatterà al più presto.

Compila il form

Hai bisogno di informazioni, assistenza o desideri iscriverti ai nostri corsi? Compila il form e il team della F.A.I ti ricontatterà al più presto.