La Cooperativa Servizi F.A.I. ha stipulato una serie di convenzioni con l’obiettivo primario di ridurre i costi delle aziende dei propri associati:

F.A.I. Service:
di anno in anno sono state stipulate specifiche convenzioni per il rilascio delle Viacard Italiane, delle Caplis Francesi, delle F.A.I. Pass Spagnole, nonché delle tessere dei Trafori del Frejus e del Monte Bianco.
Sono stati predisposti pacchetti specifici per il ritiro patente, l’assistenza stradale, la tutela legale ecc...

F.A.I. Utility:
è possibile acquistare a prezzo agevolato numerosi prodotti necessari per la manutenzione e la cura del mezzo, godendo anche di vantaggiosissime offerte su: prodotti chimici, filtri, accessori cabina, componenti elettrici, fanaleria, accessori rimorchio, segnaletica, antinfortunistica, attrezzatura, articoli promozionali, lubrificanti ecc...

Convenzioni per il carburante:
Effecard della Ferremi S.p.A. (per Brescia e provincia), Total (per Italia ed estero), Tamoil, AS24 (per la Francia), F.A.I. Pass per i rifornimenti a Villanova D’Asti e nei F.A.I.-Service Point, ecc...

Telefonia mobile:
sono state stipulate convenzioni vantaggiose con importanti gestori della telefonia mobile, cioè Vodafone e TIM.

Convenzioni specifiche:
sono state stipulate in Brescia e Provincia con officine, gommisti, concessionari di veicoli industriali, banche, fornitori di carburanti, soccorso e traino veicoli incidentati e in panne, detergenti e sistemidi pesatura, sempre con l’obiettivo di ridurre i gravosi costi di gestione.

Siemens:
è stata stipulata una convenzione per l’acquisto, a prezzo agevolato, della strumentazione necessaria e del software per la conservazione dei dati scaricati dal cronotachigrafo digitale.

SBSLeasing:
è in essere una convenzione con il gruppo finanziario SBSLeasing per la stipula di contratti leasing a tasso agevolato per l’acquisto di mezzi ed immobili.

 

CopyrightŪ F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248