07-Nov-2020 - CONSIGLIO NAZIONALE

Venerdì 6 si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio Nazionale F.A.I. che ha riconfermato per acclamazione Paolo Uggè come Presidente, il quale ha nominato i 4 Vicepresidenti: Sergio Piardi (Brescia), Leonardo Lanzi (Parma), Natalino Mori (Marche) e Gianni Satini (Veneto), mentre Antonio Petrogalli è stato nominato Presidente Onorario.

Nel congratularsi insieme a tutti, Uggè ha rivolto un augurio a Petrogalli: “sono sicuro che svolgerai anche questo incarico con la dedizione che hai sempre dedicato ai tuoi colleghi, prima da Presidente di Brescia, poi da Vicepresidente Nazionale vicario e infine da Presidente del Consiglio Nazionale”.

In seguito alla nomina a Vicepresidente, Sergio Piardi si è detto onorato: “cercherò di fare il possibile per essere all’altezza del ruolo, soprattutto in questo difficile momento storico. Questo riconoscimento non è solo mio, ma è frutto del lavoro svolto dalla F.A.I. di Brescia, quindi a mia volta ringrazio tutti i dipendenti della F.A.I.”.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy