24-Mar-2014 - NON SI TOCCHINO I FONDI DELL’AUTOTRASPORTO

Alla luce dei tagli prospettati dal Commissario Cottarelli, la F.A.I./Confrasporto ha dichiarato con nota del Presidente Paolo Uggè che si concorda sulla necessità di ridurre le spese per rilanciare il Paese ma nel contempo è necessario dare seguito e concretizzare gli impegni presi col settore tre mesi fa.
Tagliare risorse da sempre garantite senza impostare condizioni e parità di trattamento significherebbe condannare alla chiusura la maggior parte delle imprese di trasporto italiano, quando invece il Governo dovrebbe risolvere problemi quali l’abusivismo, il cabotaggio selvaggio, l’evasione etc..
Il Ministro Lupi ha ribadito la sua intenzione di mantenere gli impegni presi, ma se non seguirà un immediato confronto e si darà seguito ad atteggiamenti unilaterali, il settore non starà a guardare e subire passivamente, ma sarà pronto a rispondere in maniera ferma e determinata per portare a casa quanto gli spetta.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy