3-Dic-2021 - INCONTRO REGIONE LOMBARDIA

Giovedì 2 una delegazione della F.A.I. Regionale Lombardia ha incontrato in videoconferenza i rappresentanti di Regione Lombardia e della Città Metropolitana di Milano per un confronto sulle criticità riscontrate nei controlli stradali del trasporto merce.

Tra le problematiche esposte dalla F.A.I., l’eccessiva severità nei verbali elevati da parte delle Polizie Locali, le difficoltà create dai divieti di transito istituiti dai singoli Comuni, nonché i ritardi che impediscono il completamento del Geoportale Regionale per i Trasporti Eccezionali.

“Ringraziamo l’Assessore Terzi per il sempre prezioso aiuto come “ponte” tra la nostra Categoria e le Amministrazioni Comunali”, ha commentato il Presidente F.A.I. Regionale Antonio Petrogalli. “Auspichiamo che la Regione recepisca i nostri suggerimenti per mettere in atto i necessari correttivi!”.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy